NOVITÀ DALLA NAZIONALE PARASAILING: CONVOCATA UNA ATLETA DELL'XI ZONA IN VISTA DEI CICO

news del 14.04.2024
Tempo di lettura: 1 min
La Nazionale Parasailing ha recentemente convocato atleti provenienti da diversi club presso la Lega Navale Italiana di Agropoli, dando vita alla formazione della squadra giovanile per il 2024. Tra le novità più rilevanti, spicca la convocazione di Nina Corbetta, proveniente dal circolo Marinando 2.0, che completa il gruppo selezionato. Sotto la guida del tecnico federale Filippo Maretti, la squadra si prepara a intensificare gli allenamenti per raggiungere gli obiettivi prefissati, puntando al Campionato Italiano Classi Olimpiche (CICO).*
Il programma per il 2024 è ambizioso, e la squadra giovanile è pronta ad affrontare sfide e competizioni con determinazione e impegno. L'obiettivo principale è quello di portare l'Italia al vertice della disciplina del parasailing giovanile, rappresentando al meglio il paese nel circuito internazionale.
Ecco gli atleti che compongono la squadra giovanile nazionale e che si apprestano a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati:
  1. Vincenzo Gulino; CV Crotone - VI zona
  2. Davide Di MariaSoc. Can. Garda Saló - XIV zona
  3. Alessandra CappelluVeliamoci ASD - III zona
  4. Alessandro Migliaccio; ASD Peepul - V zona
  5. Alessandra Franchi; Y.C. Punta Ala - II zona
  6. Nina Corbetta; Marinando 2.0 - XI zona 
Con questa squadra di giovani promesse, la Nazionale Parasailing guarda fiduciosa al futuro. Sotto la guida esperta del tecnico federale Maretti, e con l'impegno e la determinazione degli atleti, la squadra è pronta a sfidare se stessa e gli avversari per raggiungere risultati straordinari. L'obiettivo è chiaro: rappresentare l'Italia con onore e determinazione sul palcoscenico internazionale del parasailing giovanile.