Match Race - Alma Mater Sailing Cup

news del 24.09.2015
Tutto è pronto a Marina di Ravenna per l'Alma Mater Sailing Cup, regata di match race, organizzata dal Circolo Velico Ravennate in collaborazione con il C.U.S. Bologna. L'evento è aperto a tutti i team con una speciale classifica per gli equipaggi composti da Studenti di una medesima Università.
Le regate che inizieranno sabato e termineranno domenica si svolgeranno dentro le dighe foranee di Marina di Ravenna, dieci saranno i team al via, tra questi quattro equipaggi stranieri.

Michele Mazzotti e Jacopo Pasini saranno i portacolori del Circolo Velico Ravennate. L'evento precede di una sola settimana il Campionato nazionale match race che si svolgerà a Ravenna dal due al quattro ottobre.

Jacopo Pasini consigliere del CVR ha così commentato: "Siamo molto felici di organizzare questi due eventi in successione, l'Alma Mater Sailing Cup rappresenta uno dei nostri eventi di punta dell'anno 2015 per il match race e siamo particolarmente contenti di continuare anche quest'anno la collaborazione con l'Università di Bologna, mentre il Campionato italiano match race, che la Federazione Italiana Vela ci ha assegnato per la seconda volta, la prima fu nel 2013, è per noi una conferma del buon lavoro svolto nell'organizzare eventi. Come sempre un grazie va ai nostri sponsor: Lamas Assicurazione e Sail Service".