I LOCALI BRERA E BERTARELLI PROTAGONISTI DELLA SPRING CUP

news del 11.05.2021
Cervia, 11 maggio 2021. Terminata la XXV edizione della Spring Cup con un unico ma spettacolare giorno di regate nelle acque antistanti il club organizzatore, il Circolo Nautico "Amici della Vela" di Cervia.
ll manifestazione, ormai una classica nel calendario agonistico della deriva dei piccoli, ha portato sulla sabbia fine di Milano marittima 163 giovanissimi, fra ragazzini e ragazzine, provenienti da tutta Italia. 
 
A podio due romagnoli nei due raggruppamenti. 
Nella divisione A, la vittoria assoluta è andata al ravennate Diego Brera (CV Ravennate), che ha messo a segno due primi e un secondo posto di manche. Lo seguono a pari punti Anastazia Mutti (SN Pietas Julia) e Christian Scudellari (FV Riva). 
Fra i Cadetti della Divisione B, è secondo assoluto il locale Leonardo Bertarelli (CV Punta Marina), che si è inserito fra il vincitore, Andrea Demurtas (FV Riva), che ha ottenuto 3 successi di giornata, e la terza classificata, Margherita Giannantonio (CV Bellano)
 
Tantissimi i baby velisti della Zona, per scoprire i piazzamenti di tutti loro, sono disponibili le classifiche complete, scaricabili al lato della pagina.