FOLLONICA SORRIDE A EDOARDO BOCALE E TOMMASO MOLINARInews del 15.03.2021Follonica, 15 marzo 2021. Parla romagnolo la prima tappa del circuito nazionale 420, che si è svolta sabato e domenica scorsi nel Golfo di Follonica, per la regia della LNI Sezione di Follonica e della 420 Uniqua Italia.
A mettersi in luce su un lotto di oltre 90 binomi, sono stati i ravennati Bocale-Molinari (CV Ravennate), che hanno chiuso quinti, sfiorando le posizioni d'onore. Bene anche l'equipaggio misto dei compagni di squadra Ivaldi C.-Penso, 13esimi al traguardo.
Così il resto della rappresentativa della XI Zona, seguita da coach Stefano Marchetti: 32. Winand-Prati (CV Punta Marina), 34. Guardigli-Ricci (CV Ravennate), 37. Chersoni-Chersoni (CV Ravennate), 43. Ivaldi N.(CV Ravennate)-Brandolini (CV Punta Marina), 50. Ghirelli-Molinari (CV Ravennate).
Vittoria per i triestini Taglialegne-Versolatto (SV Barcola e Grignano) con Cilli-Zerykier (YC Sanremo) e Pouchè-Coslovich (SV Pietas Julia) al secondo e terzo posto.
La prossima tappa della Coppa Italia sarà di scena a Formia dal 2 al 5 aprile prossimi.
|