DOPPIO TRIONFO PER IL CLUB NAUTICO RIMINI ALL'EUROCHALLENGE DI SOPOT

news del 15.05.2024
Sopot, Polonia - 12/05/2024
Tempo di lettura: 1 min
Sviatoslav Yasnlolobov, un nome già noto in zona, atleta ucraino in forza al Club Nautico Rimini si è aggiudicato il primo posto nella categoria Under 15, dimostrando ancora una volta abilità straordinarie e una grande determinazione. Anche il compagno di squadra Federico Poli ha trionfato nella categoria propria categoria, Under 17, confermando il suo talento e la sua crescita costante. Vittoria Cartelli e Greta Poli chiudono il palmares del CNR con prestazioni di alto livello, classificandosi rispettivamente sesta e ottava assolute. Vittoria ha inoltre conquistato il secondo posto nella categoria femminile, sottolineando ancora una volta l’eccellenza e la competitività delle atlete. Questi straordinari risultati non solo riflettono il talento individuale dei nostri giovani velisti, ma anche il lavoro incessante del Club Nautico Rimini nella formazione e nel supporto ai suoi atleti.
Un ringraziamento speciale va agli allenatori e a tutto lo staff del Club Nautico Rimini, il cui supporto e guida sono stati fondamentali per il successo e la crescita costante degli atleti. La loro dedizione è il motore che spinge i nostri giovani e li mette nelle condizioni di dare sempre il massimo con l'obiettivo di raggiungere traguardi sempre maggiori.
Il doppio trionfo a Sopot è solo l'inizio di una stagione promettente per il team O'Pen Skiff del Club Nautico Rimini che dopo la prestazione alla settimana velica a Livorno ha confermato il proprio dominio a livello internazionale.