ALLA 151 RICCIONE LA VELEGGIATA DI HALLOWEEN ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETA'

news del 03.11.2023
Riccione, 3.11.2023. Il Comunicato Stampa della 151 RICCIONE sulla Veleggiata di Halloween svoltasi il primo novembre.
"Mercoledì 1 novembre presso la 151 RICCIONE si è svolta la “Veleggiata di Halloween”, un evento all'insegna del mare, del divertimento e del sostegno reciproco. Tutto il ricavato infatti è stato donato alla sede di Rimini della Associazione Italiana Leucemie, Linfomi e Mielomi meglio conosciuta come AIL.
Una bellissima occasione per apprezzare lo stare insieme con un pensiero alle persone più in difficoltà che ogni giorno lottano contro quelle malattie che molto spesso non permettono di godere di questo grande privilegio.
Nessun tipo di competitività, una festa in mare e a terra per dimostrare che lo sport è vita e condivisione: un incontro in acqua tra i bimbi della scuola vela, i soci della 151 RICCIONE e due cabinati provenienti rispettivamente dal Circolo Velico Riminese e dal Centro Velico Città di Riccione, a cui è seguito un pranzo presso il circolo organizzatore. Insomma, una giornata che racchiude l'amore per la vita, per il mare e per la socialità!
Contenti del risultato raggiunto, siamo già al lavoro per proporre altre manifestazioni benefiche durante l’anno nuovo ormai alle porte.
Certi della bellezza di queste iniziative, vi invitiamo a non adottare la tecnica "acqua in bocca " ma piuttosto a condividere e raggiungerci numerosi per i prossimi appuntamenti così da aumentare sempre più il numero dei partecipanti.
Aiutiamo e aiutiamoci! E sempre e comunque BUON VENTO!"