XI Zona FIV
Published on XI Zona FIV (http://xi-zona.federvela.it)

Home > Monotipi - Memorial Pirini a Cervia, va in archivio la prima manche

Monotipi - Memorial Pirini a Cervia, va in archivio la prima manche

07.12.2016
Cervia - Si è chiusa domenica, sul mare di Cervia, la prima manche del tradizionale Campionato Invernale organizzato dal Circolo Nautico “Amici della Vela”, riservato ai J24 e abbinato da nove edizioni al “Memorial Pirini”.
In attesa di riprendere con la seconda parte delle regate (in calendario ancora tre giornate più una di recuperi, a partire dal 19 febbraio), la prima manche si è chiusa con un terzetto di imbarcazioni cervesi sul podio: con un grande recupero nell’ultima giornata, Magica Fata (armata da Viscardo Brusori e timonata da Massimo Frigerio) ha raggiunto la vetta, scavalcando i compagni di Circolo Marco Maccaferri (armatore di Kermesse) e Francesca Focardi (con Kismet). Al quarto posto la prima imbarcazione “ospite”, ovvero Capitan Nemo, dei ravennati Guido Guadagni e Domenico Brighi.
Fonte - Circolo Nautico Cervia 'Amici della Vela'
 
    XI ZONA FIV – LARGO BOSCOVICH n. 12 – (c/o Club Nautico Rimini)- RIMINI - tel. 0541 26520 - xi-zona@federvela.it - Login - Cookie Policy

    Source URL: http://xi-zona.federvela.it/it/content/monotipi-memorial-pirini-cervia-va-archivio-la-prima-manche